In arrivo la nuova sezione FUORI PORTA⚡️ Le mostre più belle fuori da Roma!

%image%

Tutti e nessuno

Presso l’Atelier Montez, Roma, inaugura “Tutti e nessuno”, prima mostra personale di Marco Crispano.

All’interno dello spazio dell’atelier saranno esposte 15 opere in olio e acrilico su tela, realizzate dall’artista dal 2019 al 2022.

Le opere in esposizione sono parte di un percorso realizzativo che ha alla base una ricerca personale ed estetica ben definita: “Tutti e nessuno” è una indagine sull’ identità e sul passato nel quale l’artista ha selezionato e rielaborato fotografie d’infanzia riproducendole con tratti istintivi ed entrando, tramite il rapporto con l’immagine da riprodurre e l’immagine in produzione, in contatto con i luoghi, le emozioni e le persone della sua infanzia, oscurate dallo scorrere del tempo.

All’interno della mostra saranno presenti anche alcuni quadri più recenti, realizzati con l’obiettivo di trasporre lo stile acquisito su immagini contemporanee con un’estetica diversa e con l’intenzione di evolversi in relazione alla scelta delle immagini.

La mostra sarà installata nella strabiliante cornice BePart, la più grande collettiva mai realizzata al mondo, attualmente in esposizione presso l’Atelier Montez e che vede esposte più di 45000 opere di piccolo formato, realizzate da 1500 artisti provenienti da tutto il mondo.

La mostra Tutti e nessuno di Marco Crispano sarà visibile dal 22 al 27 Aprile, dal Lunedì al Venerdì, dalle 14 alle 19 presso l’Atelier Montez, in Via di Pietralata 147

Categoria:
Pittura
Tag:
Marco Crispano

Altre mostre