COVID-19: Musei e gallerie sono aperti! Verifica sui siti ufficiali per la prenotazione.

%image%

Galleria

Mucciaccia Contemporary

Via di Monte Brianzo, 86 00186 Roma

Mucciaccia Contemporary è stata fondata da Giulia Abate nel 2017. Situata nel cuore del centro storico di Roma, la galleria sostiene e promuove sia artisti emergenti che a metà carriera, puntando a mostrare il loro lavoro creativo in una fase cruciale del loro sviluppo inventivo.

La galleria è rappresentata da una selezione di artisti italiani ed internazionali di nuova generazione che stanno reinventando il concetto di arte contemporanea, al punto tale da porsi come dei visionari del loro tempo. Lavorando con una varietà di artisti che utilizzano molteplici discipline, Mucciaccia Contemporary si pone come una piattaforma pronta ad ospitare l’arte più influente che viene ideata oggigiorno.

Come coerente sviluppo della Mucciaccia Gallery, che ha aperto la sua prima galleria nel 2006 a Roma, e successivamente a Cortina d’Ampezzo, Singapore, Londra e New York, Mucciaccia Contemporary si distingue per lavorare con artisti promettenti, che hanno un approccio fresco e originale all’arte contemporanea. La galleria organizza l’attività espositiva attorno ad un programma di mostre internazionali ed è costantemente impegnata a lavorare con giovani curatori, che si pongono in maniera innovativa con i tradizionali approcci, per plasmare il futuro della scena artistica contemporanea.

[ENG] Mucciaccia Contemporary is situated in the heart of the historic centre of Rome. The gallery supports and promotes emerging as well as mid career artists, showcasing their work at a crucial stage of their artistic creativity.

Orario di apertura lunedì dalle 14.00 alle 19.30 | martedì – venerdì dalle 10.30 alle 19.00

Team Gallery

Giulia Abate | Founder / Artistic Director

Delfina Bergamaschi | Director

Maria Vittoria Pinotti | Gallery Manager

Mostre passate